
Ed eccoci, pronti ad ammirare ciò che le case produttrici stanno creando per affiancare Apple e il suo iPad, nel mondo dei Tablet, questi oggetti che non sono PC, non sono cellulari, ma possono essere molto comodi per le più differenti attività di svago e lavoro.
Attesissimo, e in procinto di arrivare nelle nostre mani, è il Galaxy Tab di Samsung
Questo tablet, che funziona grazie al sistema operativo Android 2.2 (Froyo), ha un monitor da 7 pollici con risoluzione di 1024x600, monta un processore da 1 GHZ, fotocamera principale da 3 MP, con autofocus e led flash, oltre a quella frontale da 1.3 MP per le videochiamate. La batteria ha una capacità di 4000. mAh, che promette di tenere acc3eso questo device, in riproduzione video continua, per almeno 7 ore, quindi è facile immaginare che, con un uso normale, usando tutte le connessioni di cui dispone, sia facile raggiungere e superare la giornata di lavoro comune. Pesa più o meno 380 grammi, che non è tanto se si pensa che porta dentro la sua sottilissima scocca, oltre a tutto quello esposto sino ad ora, anche un ricevitore AGPS.
Ovviamente non mancherà un market, dove sarà possibile acquistare applicazioni diverse.
Da non dmenticare, infine, che si tratta di un vero e proprio smartTab, con multitoich, applicazioni per uso ufficio già integrate, e connettività UMTS/HSDPA, WiFI e bluetooth.
Bella atrticolo complimenti !!! concentrato ma esaudiente!
RispondiElimina